Il lavoro di IN-SAFETY e la collaborazione con le aziende clienti non si esaurisce con l’installazione e il collaudo dei dispositivi.
Anzi consideriamo la messa in esercizio dei dispositivi installati come l’inizio di un rapporto di continuità e supporto alla sicurezza in azienda.
Tale rapporto prosegue secondo le modalità consigliate dalla normativa tecnica di riferimento ma non si limita a quanto prescritto.
E’ mission di IN-SAFETY proseguire con i propri clienti un’attenta attività di aggiornamento e informazione, sia sui dispositivi sia sulle novità concernenti tecniche e metodologie impiegate con lo scopo di mantenere sempre un elevato grado di sicurezza in ogni aspetto, migliorando da un lato la produttività e dall’altro riducendo i costi.
Gli affiliati IN-SAFETY sono esperti manutentori di impianti anticaduta e attrezzati per eseguire collaudi strumentali e verifiche strutturali periodiche.
Disponiamo inoltre delle certificazioni come ispettori DPI delle principali case produttrici tra cui KONG.
Tutti gli affiliati del Network IN-SAFETY sono infatti iscritti al Collegio Toscano Periti Esperti e Consulenti come “esperti in sistemi anticaduta e dispositivi di protezione individuale” oltre che iscritti nel registro ispettori KONG per DPI e attrezzature complesse.
Offriamo gratuitamente il servizio di registrazione dei DPI con reminder delle ispezioni periodiche da effettuare: in poche parole, i nostri clienti devono solo pensare ad usare correttamente i DPI che a ricordarci di eseguire le ispezioni di legge ci pensiamo noi.